La quinta edizione del più grande meeting nazionale gratuito dedicato all’educazione, si svolgerà il 29 e 30 settembre 2018 a Palermo, ai Cantieri culturali alla Zisa. Due gli appuntamenti da Skené.
Educare alle differenze, V edizione
Dal 2014 a oggi, il meeting nazionale “Educare alle differenze” è stato animato da migliaia di insegnanti, educatrici e educatori, professionisti/e dell’educazione e genitori che vogliono condividere competenze e percorsi per la prevenzione della violenza maschile contro le donne, il contrasto a discriminazioni, omofobia e bullismi, l’inclusione e l’accoglienza, l’educazione sentimentale e la lotta e a ogni altro tipo di pregiudizio ed esclusione, la pluralità dei modelli familiari e il contrasto agli stereotipi di genere.
L’edizione 2018 si svolgerà ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo e due appuntamenti, del fitto programma, saranno ospitati da Skené.
Sabato 29 settembre 2018, alle 15.30, con Alessandra Dore e Maria Lucia Benvenuti (Lazio) e, sempre nello stesso giorno, ma alle 17,30, con l’Associazione Shamofficine e Amalia Zampaglione (Sicilia).
Qualsiasi ulteriore informazione, può essere richiesta telefonando al numero 347.7561652.